TELEFONI VOIP SNOM

Tutta l’affidabilità dell’esperienza snom con i telefoni da scrivania serie 3xx
La serie snom 3xx (snom 300, snom 320 e snom 370) si è imposta sul mercato fin dal primo annuncio, circa 4 anni fa, ed è oggi giudicata dagli specialisti del settore come una linea di telefoni VoIP particolarmente affidabile. L’impiego intuitivo combinato a funzioni specifiche per l’uso professionale rendono questi telefoni ormai indispensabili nella quotidiana comunicazione aziendale.
Il modello base di questa linea professionale di telefoni è lo snom 300. Questo telefono SIP soddisfa le aspettative primarie dell’utente nei confronti della telefonia IP ed offre numerose funzioni fondamentali per la comunicazione aziendale.
Ideale per l’ufficio e per chi telefona molto: lo snom 320 è un telefono professionale SIP dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Questo modello integra il vivavoce in full duplex e la funzione di conferenza a 3.
L’eccezionale qualità della trasmissione audio, l’intuitività e la garanzia di sicurezza grazie al supporto per VPN, oltre all’elevato grado di interoperabilità, rendono lo snom 370 particolarmente indicato per l’impiego in piccole e medie imprese, uffici domestici, utenti privati o applicazioni ISP.
Serie 7xx: quando la funzionalità sposa l’eleganza
Concepita per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di azienda, la serie 7xx dei telefoni IP snom coniuga le ormai note funzionalità business della serie snom 3xx alle caratteristiche avanzate, al design elegante e allo switch Ethernet da un gigabit che contraddistinguono la serie 8xx, offrendo ai propri clienti – ed in particolar modo alle PMI – telefoni VoIP di fascia alta ad un prezzo concorrenziale.
 

Supportando 4 account SIP e con un design elegante e funzionale per una perfetta utilizzabilità, performance elevate e massima affidabilità, lo snom 710 offre un ampio spettro di funzioni che sono fondamentali per soddisfare tutte le odierne esigenze lavorative quotidiane e i loro ritmi dettati dallo scambio di informazioni in tempo reale.

Associando una ricchezza di funzioni e una performance garantita ad usabilità e convenienza, lo snom 710 è la scelta giusta per chi cerca il perfetto equilibrio fra qualità e prezzo. Distinguendosi nella sua classe, il telefono snom 710 è il connubio ideale fra audio cristallino, ricchezza di funzioni e design intuitivo: il tutto ad un prezzo davvero competitivo.

Lo snom D715 è un prestante ed intuitivo telefono a prova di futuro: testato per l’utilizzo più intensivo, dispone di uno switch da 1 Gigabit e di una porta USB che abilita la connettività con reti WLAN. Lo snom D715, con il suo design comodo ed elegante, assicura una perfetta utilizzabilità ed elevate performance ad un prezzo competitivo, ed offre altresì una completa gamma di funzioni telefoniche per la quotidianità lavorativa.

Perfetto per qualsiasi azienda in cerca di qualità ed adattabilità ad un prezzo altamente competitivo.

Lo snom 720 è ideale per gli utenti che comunicano spesso con gli stessi interlocutori. Con 18 tasti liberamente configurabili e 4 tasti funzione variabili, sensibili al contesto, è possibile gestire facilmente interi gruppi di persone e, all’occorrenza, mettersi in contatto con ognuno di loro semplicemente premendo un tasto.
Con un display a 4 linee in bianco e nero, lo snom D725 è stato studiato per gli ambienti di lavoro dove è necessario contattare frequentemente e controllare diversi gruppi di impiegati. Lo snom D725 è il telefono IP ideale per tutti coloro che desiderano un apparato funzionale, senza particolari caratteristiche avanzate, ma che garantisca massimi standard di qualità e performance.
Lo snom 760, invece, integra il minibrowser XML ed un display a colori ad alta risoluzione per chi desidera avvalersi di maggiori funzionalità visive. Con 20 tasti funzione, lo snom 760 offre un accesso rapido ed intuitivo ai contatti e ad altri dati.
Mobilità assoluta con i telefoni cordless serie mX
La soluzione multicella è scalabile e può essere estesa fino a comprendere 40 basi M700, 200 telefoni e 100 ripetitori nella stessa rete. Inoltre, questo dispositivo multicella supporta i ripetitori snom M5 con codifica DECT per incrementare ulteriormente il raggio di ricezione e colmare la possibile assenza di segnale tra una base e l’altra.
Lo snom M65 dispone di un ampio display a colori da 2” e di un tastierino retroilluminato per una facile composizione del numero anche in assenza di luce.
Lo snom m9 è un telefono DECT di nuova generazione che coniuga i vantaggi della comunicazione senza fili ai benefici ormai noti ed alla ricchezza di funzioni della telefonia VoIP, offrendo in più una eccellente qualità audio.
Condividi la tua visione con MeetingPoint
Lo snom MeetingPoint è un dispositivo per audioconferenza basato su SIP che vi consente di utilizzare, parallelamente, sia account VoIP standard SIP sia la piattaforma Microsoft Office Communication Server 2007 R2!
Il paging diventa facile con l’interfono PA1
Lo snom PA1 unisce le funzioni di un telefono alle prestazioni di un amplificatore digitale per la diffusione di annunci al pubblico o sottofondi musicali in specifiche sale, corridoi o piani di edifici.