Fatturazione Elettronica

Software Fatturazione Elettronica: come funziona


Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti scambi fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G).

Il servizio Zucchetti è perfettamente integrato con il gestionale utilizzato in azienda (anche con i gestionali non Zucchetti) e automatizza l’intero iter di fatturazione.

Con la Fatturazione Elettronica Zucchetti gestisci completamente il processo di fatturazione elettronica, sia ciclo attivo che ciclo passivo:

  • Invii fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA attraverso il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate
  • Ricevi le fatture dai fornitori e gestisci completamente l’intero ciclo passivo
  • Il sistema di notifiche ti informa sulla consegna del documento
  • Firmi digitalmente le fatture per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
  • Conservi digitalmente le fatture a norma di legge

Per passare alla Fatturazione Elettronica, Zucchetti ti offre due possibilità:

Digital Hub Zucchetti – il servizio one-click completamente online rivolto a chi vuole gestire dal proprio gestionale Zucchetti la generazione delle fatture elettroniche verso i privati (business to business) e verso la Pubblica Amministrazione delegando tutta l’operatività a Zucchetti, conservazione digitale compresa, senza alcuna installazione. 

Servizio in Outsourcing/pay-per-use per coloro che preferiscono delegare a Zucchetti l’intera gestione, dalla trasmissione alla conservazione, delle fatture elettroniche, senza dover modificare I propri processi amministrativi.

BROCHURE

    Contattaci attraverso il seguente modulo per chiederci informazioni sul servizio in questione; il nostro Staff avrà cura di risponderti nel più breve tempo possibile!

    [ Tutti i campi sono obbligatori ]

    Il tuo nome e cognome

    La tua email

    La tua richiesta

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 30 giugno 2003, n.196 nel rispetto delle disposizioni di legge e come specificato nella pagina Privacy. Titolare del trattamento dei dati è System Byte S.r.l..

    [/cs_column][/cs_row][/cs_section][/cs_content]